• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mission

Cose da fare in Sicilia, è andato online la prima volta il 27 ottobre 2014.

Lo cura Daniela Gambino. Cose da fare in Sicilia nasce così, sulla scia di 101 cose da fare in Sicilia almeno una volta nella vita, pubblicato dalla Gambino per Newton Compton, per raccogliere impressioni, ricette, ricordi, fermare sensazioni di viaggi, profumi improvvisi, sapori indimenticabili.

La redazione è il tavolo della cucina, sul fornello borbotta sempre una caffettiera. C’è sempre un racconto da inventare su un’esperienza, un evento, una mostra. Una colazione da assaporare discorrendo di progetti.

I nostri primi lettori sono i compagni di vita, le sorelle, gli amici.

Cose da fare in Sicilia è un sito, è una guida online, è un blog di pensieri e sensazioni. Cosedafareinsicilia parla di turismo relazionale, racconta di escursioni, creatività e artigianato, percorsi dell’anima fra i luoghi dell’Isola più bella del Mediterraneo.

Nella ‪#‎Sicilia che descrive si rivedono tutti, non c’è solo il lampo della nobiltà che fu, c’è il ‪Gattopardo, ma pure il panino con la milza, c’è Pirandello e pure il video virale.

Di cosa si occupa il blog:

  • creare campagne social ed eventi online coinvolgenti per promuovere attività, imprese, prodotti e aziende.
  • lavorare come Social Media Marketing e valorizzare l’immagine delle aziende sulle reti social.
  • Daniela Gambino è una web content e una storyteller: utilizzia cioè la forma del racconto attraverso immagini e testi per veicolare le attività e le novità delle aziende.
© 2019 Copyright - Cose da fare in Sicilia - Tutti i diritti riservati.
Powered by Franco Tesè