Wednesday, November 14, 2018
Home / #cosedafare  / Scoprire Palermo all’alba: la passeggiata

Scoprire Palermo all’alba: la passeggiata

"Dai Quattro Canti ci addentreremo nel cuore del Centro Storico di Palermo, accompagnati dal sorgere del sole. Esploreremo vicoli e piazze storiche, osserveremo scorci particolari, tra aneddoti e leggende

Webp.net-resizeimage (27)

l città, prima del risveglio, quando i rumori sono attutiti, il traffico sente, si sente nell’aria l’odore dei primi caffè, le abbanniate sono ancora nei sogni dei venditori, tutto è soffuso. Un trekking urbano fra monumenti e curiosità nel momento in cui il mattino ha l’oro in bocca.

“Vogliamo condividere con voi delle suggestioni particolari della nostra città e vogliamo farlo nell’orario in cui #Palermo si sveglia, illuminata a poco a poco dalla luce dell’aurora…” si legge nella pagina facebook di questo evento promosso da Buongiorno Notte. La prenotazione è obbligatoria. L’itinerario prende le mosse dai Quattro Canti, alle 6.30 am. e dura circa 2 ore.

Le date sono domenica 4 novembre e il sabato 10 novembre

“Dai Quattro Canti ci addentreremo nel cuore del Centro Storico di Palermo, accompagnati dal sorgere del sole. Esploreremo vicoli e piazze storiche, osserveremo scorci particolari, tra aneddoti e leggende, fino alla tappa conclusiva: Piazza Marina”.

La passeggiata è accessibile ai disabili e comprende: kit di benvenuto e la colazione.

INFO E PRENOTAZIONI (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19)
(+39) 3807385475

info.buongiorno.notte@gmail.com

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.