Sunday, September 22, 2019
Home / #cosedafare  / Castelbuono: arriva il Funghi Fest, edizione 2018

Castelbuono: arriva il Funghi Fest, edizione 2018

Una manifestazione di grande richiamo turistico per la bellezza dei luoghi e la bontà dei sapori, che per l’edizione del 2018 ha come obiettivo principale, l’accoglienza del turista e l’ospitalità

Webp.net-resizeimage (13)

Ecco la nuova edizione del Funghi Fest di Castelbuono che si svolgerà dal 19 al 21 ottobre 2018. Uno straordinario e ricco percorso tra profumi, odori, sapori e colori che si articolerà in diverse aree della cittadina madonita, per valorizzare le eccellenze siciliane e la promozione del territorio.

Una manifestazione di grande richiamo turistico, di rilevante importanza per la regione siciliana, che per l’edizione del 2018 ha come obiettivo principale, l’accoglienza del turista e l’ospitalità offrendo la qualità delle eccellenze del nostro territorio, puntando sul grande valore che ha il turismo per lo sviluppo dei nostri centri, coniugando cultura, storia, tradizione insieme al gusto, grazie alla produzione dei prodotti locali.

Sono molti i luoghi e e attrattive che meritano, già da sole, una visita a Castelbuono: fra queste il museo Civico e il Castello dei Ventimiglia.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.