Sunday, September 23, 2018
Home / #cosedafare  / Licata: il 6 luglio, Leeska Project alla Drogheria

Licata: il 6 luglio, Leeska Project alla Drogheria

Per il week end appuntamento con Francesco & Rampuya del collettivo Leeska Project, organizzazione che ormai da anni calca i palcoscenici reggae del ragusano, e di tutta la Sicilia in generale. Lo spettacolo inizierà alle

WhatsApp Image 2018-07-02 at 09.21.30

L’estate entra nel vivo anche alla Drogheria di Licata: da venerdì prossimo, e per tutta la bella stagione, numerosissimi artisti calcheranno il palco del noto locale di corso Roma.

“Nel programma – spiegano gli organizzatori – abbiamo inserito alcuni tra i progetti musicali siciliani più interessanti degli ultimi anni, ma non mancheranno i musicisti che ci verranno a trovare da oltre lo Stretto”. A breve sarà pubblicato il calendario completo: aspettatevi anche qualche grossa sorpresa!

Gli appuntamenti sono organizzati da Lebowski Music Network e sono suddivisi per genere, in modo alternato: ci saranno serate dedicate al mondo del reggae e della dance hall, e altri appuntamenti improntati invece sulla musica dal vivo più energica e “estiva” della scena attuale.

Si inizia venerdì 6 con Francesco & Rampuya del collettivo Leeska Project, organizzazione che ormai da anni calca i palcoscenici reggae del ragusano, e di tutta la Sicilia in generale. Lo spettacolo inizierà alle 22.00.

Appuntamento, quindi, a venerdì 6 luglio, a partire dalle 22.00 alla Drogheria, in corso Roma 22 a Licata.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.