Sunday, June 17, 2018
Home / #cosedafare  / Palermo: Mario Biondi presenta il suo album alla Feltrinelli

Palermo: Mario Biondi presenta il suo album alla Feltrinelli

Giovedì 22 marzo, alle 18:00 Mario Biondi incontra il pubblico e presenta il suo nuovo album Brasil. Ingresso libero. Per avere l’autografo, acquista il cd alla Feltrinelli e ritira il pass che dà accesso prioritario

22 Mario Biondi RIO 2017 foto piccola

Giovedì 22 marzo, alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), Mario Biondi incontra il pubblico e presenta il suo nuovo album Brasil. Interviene Marina Mistretta. Evento libero e gratuito. Per avere l’autografo, acquista il cd alla Feltrinelli e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie. È uscito venerdì 9 marzo, Brasil, il nuovo album di Mario Biondi, anticipato lo scorso febbraio dal brano “Rivederti” presentato in gara al Festival di Sanremo 2018, e dal singolo “Devotion”, ora in radio. Il disco è stato registrato e prodotto in un anno di lavoro a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy Mario Caldato (Beastie Boys,Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot+Rio, Caetano Veloso).  “Brasil” viene presentato come un vero e proprio viaggio nelle molteplici sfaccettature della musica brasiliana attraverso inediti e rivisitazioni di classici che Biondi reintepreta senza dimenticare la sua anima soul e funk utilizzando agilmente quattro lingue: portoghese, inglese, francese e italiano.

L’album sancisce anche la prima volta di Mario Biondi nei palasport con due eventi unici, prodotti e organizzati da F&P Group, il 17 maggio al PalaLottomatica – Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.