Friday, July 20, 2018
Home / Senza categoria  / Festa “La Vucciria fly”, venerdì 5 gennaio, dalle ore 19.30 a La Vucciria Concept Store di Palermo

Festa “La Vucciria fly”, venerdì 5 gennaio, dalle ore 19.30 a La Vucciria Concept Store di Palermo

Durante la serata si esibirà in uno show cooking Francesco Piparo, chef palermitano del crudobarSicilò, volto televisivo del programma La Prova del cuoco che userà prodotti acquistati la mattina stessa al mercato di via dei

unnamed (2)

Antonio Di Dio e Diana de Concini, ideatori del progetto La Vucciria che riunisce eccellenze gastronomiche, di arte, cultura popolare e tradizioni siciliane in un solo brand di tutela dell’origine dei prodotti stessi, sono lieti di invitarla alla festa di chiusura del concept store di Palermo, per brindare alla partenza del progetto itinerante che, come prime tappe, vedrà New York e San Francisco per portare l’Isola nel mondo. La festa “La Vucciria fly”, si terrà venerdì 5 gennaio 2018 dalle ore 19.30 alle 23.00 a La Vucciria Concept Store di via Libertà 37H Palermo.

Lo staff e gli ideatori de La Vucciria con la band Angelo Daddelli e i Picciotti

Durante la serata si esibirà in uno show cooking Francesco Piparo, chef palermitano del crudobarSicilò, volto televisivo del programma La Prova del cuoco che userà prodotti acquistati la mattina stessa al mercato di via dei Maccheronai, dal fresco alle spezie, come simbolo del fatto che La Vucciria vive ancora nella sua originaria vocazione. Preparerà un’antica ricetta popolare rivisitata dal titolo “Anciova 2.0” un riso originario cotto con acciughe, triplo concentrato di pomodoro, zafferano, tutti ingredienti che appartengono alla tradizione e ai colori del mercato. Saranno usati per la degustazione oli, bottarga e prodotti La Vucciria, il nuovo brand che porterà la Sicilia in giro per il mondo.

Lo chef Piparo

Lo chef Piparo

Intrattenimento musicale di Angelo Daddelli & I Picciotti con sonorità folk e popolari siciliane e la vocalistYasmina Visconti Spinnato. Tra i presenti oltre ai fondatori del marchio, l’export manager del progettoMariano Stancampiano.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.