Wednesday, December 13, 2017
Home / #cosedafare  / Palermo: anteprima Jingle Books, la fiera dei libri sotto Natale

Palermo: anteprima Jingle Books, la fiera dei libri sotto Natale

Una serata per immergersi nell'atmosfera di Jingle Books – FESTA del libro e delle arti - 3° edizione. Per conoscere il programma, i libri, gli editori, gli autori protagonisti della prossima edizione della fiera

jingle-books-anteprima (1)
Si svolgeranno negli splendidi saloni del settecentesco Museo Palazzo Asmundo – la più bella finestra sulla Cattedrale di Palermo – tre giorni di presentazioni,  incontri, percorsi guidati, musica, spettacoli, laboratori creativi, di scrittura e lettura, degustazioni.
Una serata per immergersi nell’atmosfera di Jingle Books – FESTA del libro e delle arti – 3° edizione. Per conoscere il programma, i libri, gli editori, gli autori protagonisti  della prossima edizione della fiera del libro di Natale che avrà luogo dal 15 al 17 dicembre a Palazzo Asmundo.

Cosa ci riserverà la serata di anteprima? Un reading organizzato da Editori allo scoperto e, insieme a una rappresentanza degli editori che saranno presenti alla manifestazione.

Appuntamento mercoledì 29 novembre 2017, ore 19, Moltivolti, via Mario Puglia 21. Ballarò – Palermo.
Evento facebook:  www.facebook.com/events/146361135999026

Ricordiamo cos’è Jingle Books, l’occasione per incontrare gli autori, discutere di libri e scrittura, approfittare degli ultimi giorni per acquistare i regali di Natale, lasciandosi consigliare proprio da chi ne ha curato ogni dettaglio.

Oltretutto in questi giorni speciali l’accesso al Museo di palazzo Asmundo sarà gratuito. Un modo dunque di godersi l’atmosfera sospesa d’altri tempi di un palazzo d’epoca, conoscere i retroscena dell’editoria, vedere in azione scrittori e scrittrici.
Organizzata dalla rete di editori palermitani Editori allo scoperto e da Terradamare | Cooperativa Turistica a Palermo, quest’anno in collaborazione con Associazione Cassaro Alto e “Palermo per il futuro”, fase conclusiva di Ballarò d’Autunno.
Promosso dal Comune di Palermo Settore Sviluppo Strategico.
L’invito è #JingleBooks – A Natale regala un libro!

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.