Tuesday, November 21, 2017
Home / #cosedafare  / Sicilia a pedali: lezioni di cicloturismo

Sicilia a pedali: lezioni di cicloturismo

Da giorno 17 novembre presso il Magneti Cowork sarà possibile ottenere informazioni specifiche sulle Vie Francigene di Sicilia e sugli itinerari della Rete Ciclabili Siciliane grazie al nuovo infopoint gestito dalle due associazioni.

rievocazione

Avete mai viaggiato in bicicletta, sapreste organizzarvi un itinerario? Scoprire le vie adatte da percorrere pestando sui pedali?

Complice il clima mite la Sicilia è un mini-continente antico e complesso che può essere attraversato in molti modi. Da qualche anno un gruppo compatto di sognatori ne sta studiando le strade più antiche per donare a tutti le Vie Francigene di Sicilia, un sistema completo di viabilità che consente di raggiungere, a piedi e in bici, i luoghi più affascinanti dell’Isola.

Da giorno 17 novembre presso il Magneti Cowork. in via Emerico Amari 148 alle 19, sarà possibile ottenere informazioni specifiche sulle Vie Francigene di Sicilia e sugli itinerari della Rete Ciclabili Siciliane grazie al nuovo infopoint gestito dalle due associazioni.

 

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.