Saturday, October 21, 2017
Home / #cosedafare  / Andiamo, che è arrivato Amunì, brand di magliette siciliane

Andiamo, che è arrivato Amunì, brand di magliette siciliane

La storia di Amunì è intrisa di affetto familiare, come il logo, che rappresenta la madre, che lavora a mano e personalmente i taschini.

cover_amunì

Loro sono quattro sorelle palermitane, diverse come formazione e scelte di vita. Amunì, che in dialetto palermitano significa andiamo, e invita a muoversi, nasce dalle loro teste, tanto che il loro logo è proprio una testolina, di vecchina, originale come il taschino personalizzabile, in partica puoi farti una t-shirt su misura. Le sorelle hanno mestiere lontani dalle passerelle ma molta voglia di comunicare e progettare insime: sono un avvocato penalista, una dipendente di una multinazionale, una pedagogista (molto speciale…) e una futura broker che vive a Milano. Come ci raccontano tramite una email arrivata in redazione: “un pomeriggio di giugno due delle quattro sorelle, precisamente la pedagogista e la futura broker, stavano comunicando tramite pc, per due motivi il primo, perché la pedagogista comunica tramite i suoi occhi e un comunicatore, il secondo, perché la futura broker vive a Milano”.

La storia di Amunì è intrisa di affetto familiare, tanto che si trasfonde persino nel logo, che omaggia la madre: è lei che lavora a mano e personalmente i taschini. Non troverete mai due magliette identiche, sono travagghiate a manu. Si tratta di un concerto di intenti, di un’avventura professionale e umana che con entusiasmo ci sentiamo di segnalare.

Buona fortuna ad Amunì.

amuni1

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.