Wednesday, October 18, 2017
Home / #cosedafare  / Arte: arrivano i Mandala all’uncinetto di Sangù

Arte: arrivano i Mandala all’uncinetto di Sangù

A Palermo li potete trovare da Spazio a Tempo Alab, in corso Vittorio Emanuele, da Gatto Matto (via Daita, 49) e prestissimo anche da Vem Mazzara (viale Strasbusgo, 262), la mecca della moda di Valentina

mandala

Rappresentano il cosmo e sono realizzati con intrecci di fili di vario colore, sono i nuovi mandala dell’artista palermitana Sangù. Li realizza all’uncinetto e li guarnisce con pietre multicolor, cuoio, nastrini e ferro zincato. Si possono appendere alle pareti oppure indossare come collane; le tinte spaziano dal verde, azzurro al magenta, dal nero all’ocra con velature di rosso, arancio e sfumature di bianco. Allegri e solari, hanno già conquistato tantissime palermitane che li indossano su abiti semplici per un tocco di originalità.

A Palermo li potete trovare da Spazio a Tempo Alab, in corso Vittorio Emanuele, da Gatto Matto (via Daita, 49) e prestissimo anche da Vem Mazzara (viale Strasbusgo, 262), la mecca della moda di Valentina ed Emanuela Lo Cascio.

Nella tradizione religiosa buddista e induista i mandala sono dipinti anche su stoffa con polveri di vario colore o affrescate sulle pareti dei templi.

Per vedere le creazioni Sangù cliccate sulla pagina https://www.facebook.com/Sangu-283345258539138/

 

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.