Saturday, December 16, 2017
Home / #cosedafare  / Favignana: si accendono i proiettori di Cinema sotto le stelle

Favignana: si accendono i proiettori di Cinema sotto le stelle

Il Cinema sotto le Stelle prosegue fino al mese di settembre, con circa 40 proiezioni. Prende il via oggi alle 21:45 con il film La La Land.

cinema (1)

Ritorna dopo otto anni, con prima proiezione, giovedì 27 luglio, il cinema all’aperto nell’Arena di Cava Sant’Anna a Favignana. L’iniziativa, inserita nel cartellone delle manifestazioni estive, torna a Favignana per volere dell’Amministrazione Comunale e del sindaco Giuseppe Pagoto, che dichiara: “Rimaneva un obiettivo da raggiungere quello di riportare il cinema all’aperto nell’arena dove già diversi anni fa si svolgeva la stessa attività. Abbiamo tra l’altro provveduto a sistemare la cava, decespugliato e sistemato tutto il verde comprese le altissime palme che la dominano. Oltre alle proiezioni estive stiamo lavorando in collaborazione con la società che gestirà le attività e il Polo Museale di Trapani per poter proporre nell’ex Stabilimento Florio nei mesi invernali alcune proiezioni dei film di maggiore successo”. Ad occuparsi della proiezione serale dei film sarà la Egamed Srl. Il Cinema sotto le Stelle prosegue  fino al mese di settembre, con circa 40 proiezioni. Prende il via alle ore 21:45 con il film La La Land, con Ryan Gosling ed Emma Thompson, vincitore di ben 6 premi Oscar e 7 Golden Globe.
Il cartellone prevede film che spaziano dalla commedia ai cartoni, dai film d’autore Italiani ed Europei ai Blockbusters americani. L’inizio delle proiezioni è previsto sempre per le ore 21:45, tranne che per i film per i più piccoli, che cominceranno alle 21:30.

Per maggiori informazioni, gli orari e il cartellone completo, si possono consultare il sito internet (www.arenacavasantanna.it) la pagina Facebook oppure i depliant disponibili presso molti esercizi commerciali dell’isola.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.