Sunday, October 22, 2017
Home / #cosedafare  / Palermo: il 22 luglio è sfilata di moda vintage (e solidale)

Palermo: il 22 luglio è sfilata di moda vintage (e solidale)

Per l'occasione sarà presente il cantautore Piergiorgio Faraglia. La serata sarà arricchita dagli interventi di Stefania Sperandeo e Patrizia D'Antona, e si chiuderà con una sfilata in abiti vintage dei volontari del campo.

sfilata

Se la moda incontra la finalità sociale accadono delle meraviglie. Sabato 22 luglio dalle 19:00 presso il Cinema Rouge et Noir (piazza Verdi 8) la Comunità Emmaus Palermo e i volontari del campo estivo di volontariato Passione civile Palermo 2017, insieme con le associazioni Le Onde Onlus e Laboratorio Zen Insieme, organizzeranno un evento al fine di raccogliere fondi per un progetto solidale rivolto a donne e minori. Sognare in passerella, rielaborare, provare a mischiare stili e dare nuova vita a scampoli di stoffa e vecchi abiti. Ecco la sfilata di moda vintage.

Per l’occasione sarà presente il cantautore Piergiorgio Faraglia. La serata sarà arricchita dagli interventi di Stefania Sperandeo e Patrizia D’Antona, e si chiuderà con una sfilata in abiti vintage dei volontari del campo.

 

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.