Thursday, August 24, 2017
Home / #cosedafare  / Ballare il tango sotto il cielo dello Spasimo

Ballare il tango sotto il cielo dello Spasimo

Un’opera di tango che racconta di amori, melodie, solitudine, tutto da vivere sulle meravigliose melodie e i passi che risuoneranno per la chiesa scoperchiata.

Young dancing pair in classical suits

Una location magica quello dello Spasimo per un’opera di tango che racconta di amori, melodie, solitudine… violenza del corpo e dell’Anima per poi rinascere nella speranza di continuare ad esserci… che parla di Tango.

S’intitola 7 peccati mas uno

Il 13 luglio alle 21 si realizzerà per la prima volta l’opera completa, scritta dall’artista siciliana Claudia Sortino, coreografia e regia del Coreografo e Maestro Argentino Angel Coria con più di 33 anni di esperienza nel campo dell’Arte del Tango internazionale e le musiche inedite scritte da Ivana e Aleksander Nikolic (orchestra Beltango).

 

tango2

L’opera vedrà la partecipazione straordinaria della Maestra Yanina Fajar (Superbia), Claudia Sortino (Ira), delle artiste Mariana Bettariga (Invidia), Elisa Gabrielli (Gola), Fiorella Giliberti (Avarizia) e delle splendide ballerine Marta Di Mariano (Accidia) e Stephany Palminteri (Lussuria)
Ballerà la compagnia Tango Encuentro: Francesco Grado, Emilio Corona, Ennio Strongoli, Sergio Sciacca, Sergio Monti, Domenico La Rosa, Giuseppe lo Cascio, Vincenzo Taormina e Barbara Fazzari, Rosaria Perrone, Isabella Programma, Viviana Dabbene, Silvia Miano, Mery Fieri e le ballerine di Flamenco Dora Moscato e la maestra Arianna Oddo con la partecipazione del maestro dì capoeira Gianmarco Badalamenti.
Tecnico audio luci Massimo Calò.
Make-up artistico a cura dell’istituto New S.E.M. : Direttrice Piva Adalgisa, direttore tecnico area trucco Signorelli Giovanni.

Per coloro che non hanno avuto la possibilità di vederlo, per coloro che invece desiderano vederlo, per i curiosi e gli amanti dell’Arte della Danza, del Teatro e della Musica vi informiamo che i POSTI sono LIMITATI per una delibera inerente lo Spasimo quindi è già possibile prenotare e ritirare i biglietti venendo in sede (ASD Alterazioni Tango, Via dei Peloritani 6, Palermo).

Comments

comments

POST TAGS:
Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.