Tuesday, October 17, 2017
Home / #cosedafare  / Teli, cappelli, coffe, l’arte di Marina Suma approda in Sicilia

Teli, cappelli, coffe, l’arte di Marina Suma approda in Sicilia

In concomitanza con la nuova linea di accessori Leni, l’artista, fino al 21 aprile, presenta la nuova collezione Lanapesta: un mix di uncinetto e cartapesta su cappelli.

marina2

Dal cinema al tango, fino ad approdare all’arte. Ecco Marina Suma, che vive tra Salina, Napoli e Roma e in questi giorni presenta nel capoluogo campano la sua nuova collezione di monili e tessuti dipinti a mano “Leni’ in occasione di Miror ‘La signora del cioccolato’, evento dedicato all’artigianato del cioccolato e all’arte.

I suoi monili sono coloratissimi, leggeri come piume e realizzati in cartapesta  e una multitudine di fili annodati. Un’esplosione di colore e arte pura quella racchiusa nei monili dell’attrice partenopea amatissima dal pubblico di tutte le età, che tra l’altro è anche una apprezzatissima tangera.  “La new entry  ormai da oltre un anno – spiega la Suma – sono i tessuti in grandi dimensioni dipinti a mano. Ho seguito e continuo a frequentare un corso di pittura su stoffa molto impegnativo e così ho provato a dipingere su dei grandi teli”. I suoi accessori, si diceva coloratissimi e leggerissimi spaziano dalle collane, agli orecchini, dai bracciali alle aureole per adornare i capelli di bambine e adulte. Insomma se indossi qualcosa di Marina Suma non passi di certo inosservato e questi monili, a detta di chi li ha indossati, sono capaci perfino di renderti felice.

marina1

In concomitanza con la nuova linea di accessori Leni, l’artista presenta in occasione di questo evento che durerà fino al 21 aprile, la nuova collezione Lanapesta: un mix di uncinetto e cartapesta  su cappelli. Must della stagione è la nuovissima coffa in filo di juta con decorazioni in cartapesta.

Visitate la pagina facebook: Marina Suma Monili in Cartapesta e lanapesta se volete saperne di più.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.