Thursday, June 29, 2017
Home / #cosedafare  / Le borse preziose di Dora e Rosanna

Le borse preziose di Dora e Rosanna

Il loro pezzo forte sono quelle da sera, piccole e con chiusure in metallo, che ricordano quelle delle feste danzanti nell’epoca felice dei gattopardi.

borsa

Borsine per far sognare le donne, quelle un po’ all’antica, con le chiusure in metallo i, piccoli dettagli trovati nel baule della nonna e le stoffe ricercatissime. Sono create da Rosanna e Dora, appassionate sin da bambine di cucito, cresciute nel capoluogo siculo e appassionate di questo hobby purtroppo solo  nei ritagli di tempo.

“Ci riuniamo nella cucina di Rosanna – racconta Dora – , bella, luminosa, accogliente e raccontandoci le nostre vite creiamo queste borse, usando per lo più broccati, velluti, sete che fanno sognare le donne di tutte le età”. Il loro pezzo forte sono quelle da sera, piccole e con chiusure in metallo, che ricordano quelle delle feste danzanti nell’epoca felice dei gattopardi. Dora e Rosanna producono esclusivamente per il negozio GattoMatto di via G. Daita, 49 a Palermo. Amano i colori forti, le fodere a contrasto, i ricami preziosi , ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il loro marchio: Sicilianamente cre_Attive Sicilianamente, si chiama così perché nella loro produzione c’è anche tutto il sapore della sicilianità e la passione mediterranea per i sapori. Si tratta di tutti pezzi unici. Che aspettate a farci un salto?

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.