Monday, September 16, 2019
Home / #cosedafare  / Seconda edizione del Concorso Letterario “Mazara Narrativa Opera Prima”

Seconda edizione del Concorso Letterario “Mazara Narrativa Opera Prima”

Iscrizione entro il 10 marzo, si può scegliere tra tre sezioni divise per genere.

mazara

Al via la seconda edizione del Concorso Letterario “Mazara Narrativa Opera Prima”, organizzato dalla Città di Mazara del Vallo e dalla Pro Loco al fine di sostenere gli autori esordienti.

Il Concorso è  riservato esclusivamente ad autori che abbiano in attivo un solo libro edito in prosa e si articola in due sezioni; sezione A: Giallo, Noir, Poliziesco edito e sezione B: Narrativa edita, con premiazione per entrambe le sezioni.

L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24 del 10 marzo 2017 sull’apposito modulo e con le specifiche previste. Tutte le opere saranno sottoposte al giudizio di una giuria altamente qualificata.

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il Collegio dei Gesuiti il 10 e l’11 agosto 2017 alle 21,00. Nella serata del 10 verranno premiati i vincitori della Sezione: Narrativa edita. Nella serata dell’11 agosto sarà la volta dei vincitori della sezione: Giallo, Noir, Poliziesco edito.

Direttore artistico della kermesse è, ancora una volta, lo scrittore Sal Di Giorgi. Sul portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it è pubblicato l’intero regolamento, consultabile attraverso il link della Home Page. Per ulteriori informazioni: premiomazara@gmail.com oppure la pagina facebook Premio Mazara

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.