Tuesday, September 17, 2019
Home / #cosedafare  / La Palermo dei fantasmi: ecco il Ghost tour, il 4 febbraio

La Palermo dei fantasmi: ecco il Ghost tour, il 4 febbraio

Per curiosi, ecco un misterioso itinerario che sorprenderà quanti si lasceranno condurre tra vicoli tortuosi, palazzi sconosciuti e personaggi evocativi alla conoscenza del vero spirito della città di Palermo.

Storie di Fantasmi

Di fantasmi e presenze spiritiche non se ne parla solo nella notti buie e tempestose, ma si tratta di leggende che aleggiano e ci mettono in comunicazione con quel “mondo di sotto” di cui parla l’etnoantropologo Pitré, quell’universo sconosciuto dove continuerebbero a vivere le entità trapassate. Sono tanti i luoghi che sarebbero “infestati” dai fantasmi in città.

Per curiosi, ecco un misterioso itinerario che sorprenderà quanti si lasceranno condurre tra vicoli tortuosi, palazzi sconosciuti e personaggi evocativi. Per conoscere gli spiriti che vagano per il nostro capoluogo, quel che resta di racconti e visioni, metafore di tutto quell’universo sconosciuto che ci è precluso.

Dopo il Ghost Tour il centro storico non vi sembrerà più lo stesso…

Alternative Tours Palermo vi invita, dunque, al primo GHOST TOUR di Palermo sabato 4 febbraio alle ore 10:00.
Il punto d’incontro è la Chiesa di San Giorgio dei Genovesi (Piazza S. Giorgio dei Genovesi)

Per partecipare scrivete all’indirizzo mail alternativetourspalermo@gmail.com per prenotarti e avere ulteriori informazioni!!!

Costo 12€ a persona (7 euro per i bimbi di età inferiore ai 12 anni)

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.