Friday, December 15, 2017
Home / #cosedafare  / Panelle e coppi di fritture. Novità al Mercato SanLorenzo

Panelle e coppi di fritture. Novità al Mercato SanLorenzo

Per un assaggio abbondante di fritturina panormita l'estro e l'assortimento và a pannaggio di Keppalle che da qualche giorno è di stanza al Mercato SanLorenzo. Sfruttando principalmente le materie prime presenti al Mercato, lo

panelle-di-kepalle

Cosa c’è di meglio di un coppo (cartoccio di carta) di fritturine alla palermitana per affrontare un aperitivo originale?

Per un assaggio abbondante di fritturina panormita l’estro e l’assortimento và a pannaggio di Keppalle che da qualche giorno è di stanza al Mercato SanLorenzo. Sfruttando principalmente le materie prime presenti al Mercato, lo staff specializzato nella realizzazione di panelle, crocchè e arancine offre al pubblico una varietà di specialità succulente che soprattutto raccontano il territorio.

Secondo Cronache di gusto:”In particolare tra le “nuove proposte” vi saranno, accanto alle panelle classiche, anche alcune “gourmet” aromatizzate ai semi di finocchio, ai pomodori secchi, al peperoncino e alla cannella tutte riconoscibili dal marchio di Kepalle impresso su ciascuna. Immancabile anche la rascatura, un tempo ottenuta con gli avanzi di panelle e crocchè, oggi divenuta prelibatezza anche grazie all’ uso del cipollotto che ne caratterizza il sapore senza essere eccessivamente invasivo. Va da sè che il cavallo di battaglia sarà costituito da arancine di cui a rotazione verranno proposti tutti i gusti presenti negli altri punti vendita sia nella classica formula “singola” che nell’ originale stecco da tre arancine piccole di gusti diversi”

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.