Tuesday, September 17, 2019
Home / #cosedafare  / Sciacca tappa del “tour pirandelliano” di moto d’epoca

Sciacca tappa del “tour pirandelliano” di moto d’epoca

Il Club ha organizzato anche quest’anno un raduno di moto d’epoca nelle giornate di sabato e domenica, 8 e 9 ottobre 2016, con un itinerario turistico che toccherà comuni delle province di Agrigento, Trapani e

Ph. da val Brembana

 

Moto d’epoca questo fine settimana a Sciacca. La città sarà tappa del “12° Tour Pirandelliano – alla scoperta dei borghi più belli della Sicilia” organizzato dal “Club Auto e Moto d’epoca dei Templi” di Favara, organismo che da alcuni anni opera nel campo della salvaguardia del motorismo storico.

È quanto rende noto l’assessore al Turismo e alla Cultura Salvatore Monte.

Il Club ha organizzato anche quest’anno un raduno di moto d’epoca nelle giornate di sabato e domenica, 8 e 9 ottobre 2016, con un itinerario turistico che toccherà comuni delle province di Agrigento, Trapani e Palermo. Nella giornata di domenica è previsto il passaggio a Sciacca, dalle ore 10 alle ore 12. Ci sarà la presenza – fa sapere l’organizzazione – di circa 25 moto d’epoca, antiche motociclette di particolare pregio. I motociclisti arriveranno a Sciacca provenienti da Selinunte. Si fermeranno in città per una “sosta espositiva” dei veicoli e una visita in centro storico.

Scopo dell’iniziativa è quello di conoscere i borghi più belli della Sicilia e promuovere la cultura e la passione del motorismo storico.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.