Tuesday, June 18, 2019
Home / #cosedafare  / Scampoli di fine estate, come superare “quando alle 20 fa già buio”

Scampoli di fine estate, come superare “quando alle 20 fa già buio”

In fondo è una bella sensazione, fare delle lunghe e salubri passeggiate sulla battigia aspettando che ricompaia il sole in modo da non perdere la tintarella o praticare sport senza soffrire l'afa.

scampoli

Mare piatto, cielo blu intervallato da violenti acquazzoni: ecco gli ultimi scampoli dell’estate siciliana. Estate in cui di tanto in tanto si sprigiona il profumo della terra e si tirano già fuori dagli armadi, giacche a vento e pantaloni lunghi. In fondo è una bella sensazione, puoi fare delle lunghe e salubri passeggiate sulla battigia aspettando che ricompaia il sole in modo da non perdere la tintarella, oppure optare per sport, e uscire con la la bici per sentire il vento sulla faccia, bruciare calorie o semplicemente goderti questo un clima senz’afa.

La sera, che diventa sempre più vicina, visto che ormai al massimo alle 20 fa buio, non hai che l’imbarazzo della scelta: ci sono aperti ancora i locali lungo la costa, oppure quelli in via Paternostro dove ti puoi rilassare sorseggiando una birretta e incontrando turisti e gli amici di sempre.

Insomma il motto è: niente lamentele, lascia che la vita scorra seguendo il suo corso naturale e il beneficio è assicurato.

E se l’estate è alla fine, ci aspetta un periodo di frescura in cui andare ancora in giro a maniche corte e senza l’ingombro del cappotto pesante.

Comments

comments

POST TAGS:
Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.