Thursday, June 29, 2017
Home / #cosedafare  / Voglia di vacanza 2.0? A Favignana la Sicily Summer school

Voglia di vacanza 2.0? A Favignana la Sicily Summer school

Un’occasione di formazione web&social davvero originale e unica promosse dal master in “Web communication e social media” dell’Università di Parma.

sicily

È la vacanza 2.0. Alla Mattina 3 ore d’aula e pomeriggio in spiaggia o in barca oppure in bike in giro per l’isola. Un’occasione di formazione web&social davvero originale e unica per i prezzi ultrapromozionali e per la possibilità di abbinare un “assaggio di master”, con i migliori docenti e professionisti del 2.0 italiani, ad attività balneari e vacanziere in luoghi di straordinaria bellezza e valore naturalistico.

L’Area Marina Protetta delle Isole Egadi è infatti la più grande d’Europa per estensione e ricchezza bio-marina. La Sicily Summer School 2.0, sul modello delle analoghe esperienze del mondo anglosassone, si terrà a Favignana, dal 12 al 23 settembre. Due settimane promosse dal master in “Web communication e social media” dell’Università di Parma, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Favignana e l’Area Marina Protetta delle Isole Egadi e la partecipazione di sdi (Soluzioni d’impresa). Si tratta della terza edizione di un’iniziativa che è unica in Italia nella sua formulazione vacanziera e formativa. 7 gli insegnamenti previsti che spazieranno dai social media alle digital RP dal contentmarketing allo storytelling, dalla scrittura creativa alle foto-video animazioni (stop motion e timelapse), dall’uso e gestione di WordPress e di un blog all’integrazione dei social network con blog e siti di e-commerce. I corsi di una settimana prevedono 15 ore per 5 giorni, dalle 9.00 alle 12.00. Ma c’è anche una formula espresso: 3 in 1 (corso di 15 ore). Lab wordpress + content marketing + stili web & scritture social. Il costo di partecipazione per tutti i corsi è di € 150,00: un prezzo “popolare” grazie anche al contributo dell’Amministrazione Comunale di Favignana e dell’Area Marina Protetta delle Isole Egadi. Eventuale soggiorno: da sabato a sabato o domenica (7 giorni, pensione completa € 280). I partecipanti possono anche essere accompagnati e le agevolazioni valgono anche per gli accompagnatori.

Info: www.facebook.com/masterwebcommunication, dove è scaricabile la scheda d’iscrizione. Info: camomillacom@libero.it per soggiorni sull’isola, in alberghi, villaggi o case o ville. Noleggio bici o motorini, escursioni in barca tutto a prezzi vantaggiosi e promozionali.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.