Monday, September 16, 2019
Home / cosedafareadAgrigento  / Sciacca, ecco le giostre per tutti!

Sciacca, ecco le giostre per tutti!

Nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Pietro, che oggi entrano nel vivo con diversi appuntamenti, promossa una iniziativa all’insegna del divertimento, dell’integrazione e della solidarietà. Destinatari: i bambini disabili e i minori a rischio.

giostre

È festa anche per i bambini. Nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Pietro, che oggi entrano nel vivo con diversi appuntamenti, è stata promossa anche una iniziativa all’insegna del divertimento, dell’integrazione e della solidarietà. Destinatari: i bambini disabili e i minori a rischio.  Un progetto dunque di inclusione e di integrazione di grande impegno civile.

L’assessore alle Politiche Sociali David Emmi rende noto che questo pomeriggio avranno per un’ora le giostre a disposizione e potranno divertirsi gratuitamente. L’iniziativa è stata organizzata in accordo con il comitato organizzatore della Festa di San Pietro e grazie alla sensibilità dei giostrai.

Sono invitate le associazioni di volontariato e le comunità che si occupano a vario titolo dei bambini disabili e di minori a rischio.

L’appuntamento è oggi, venerdì 1 luglio 2016, alle ore 18,30, al porto, nell’area dove è stato collocato il luna park.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.