Monday, September 16, 2019
Home / #cosedafare  / Cose da fare a Favara: partecipare alla Notte Rosè al Farm cultural park

Cose da fare a Favara: partecipare alla Notte Rosè al Farm cultural park

Un'anteprima esclusiva della Notte Rosè, per conoscere da vicino i protagonisti ed assaporare al meglio il gusto dell'estate con una degustazione dei vini rosati dell'Azienda Agricola G. Milazzo in abbinamento alle eccellenze del territorio.

favara

Vini rosati, degustazioni e abbinamenti con il lavoro di design, così la cultura incontro e sposa il cibo e ne diventa testimonial (e viceversa). L’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata, OASI Beach, uovodiseppia e YES! presentano la quinta edizione della Notte Rosé.

Il party esclusivo de La Notte Rosè va in tour e raggiunge uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia. Solo per una notte, il 3 luglio, l’evento più rosa dell’estate si trasferisce a Favara nel giardino di Farm Cultural Park, considerata una fra le più ambite mete turistiche dagli amanti dell’arte contemporanea.

Un’anteprima esclusiva della Notte Rosè, per conoscere da vicino i protagonisti ed assaporare al meglio il gusto dell’estate con una degustazione dei vini rosati dell’Azienda Agricola G. Milazzo in abbinamento alle eccellenze del territorio.
Ad accompagnare la serata le raffinate selezioni musicali di Mr Cj.
Ingresso 20,00 €.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.