Tuesday, June 18, 2019
Home / #cosedafare  / “Parlami di musica…e non andare via”, si presenta il primo luglio al Malaluna

“Parlami di musica…e non andare via”, si presenta il primo luglio al Malaluna

A presentare il libro di Valentina Frinchi sarà Ezio Gonzales gestore del Malaluna e definito "il genio del fermento".

cirrone_band

Venerdì 1 luglio 2016 si svolgerà al Malaluna, quello che un tempo fu definito “il Tempio della Musica”, il libro di Valentina Frinchi “Parlami di musica…e non andare via” Qanat Edizioni.

“Si tratta – spiega l’autrice – di un viaggio tra le epoche generazionali che ha visto la musica della nostra città protagonista di fermenti e autrice di fenomeni che hanno lasciato un segno indelebile nella nostra storia”. La Frinchi ripercorre i suoi incontri con i nomi più significativi del panorama palermitano diventando protagonista di testimonianze esclusive e riscoprendo il desiderio di grandi artisti che, con entusiasmo si sono raccontati.

Valentina Frinchi

Valentina Frinchi

La scrittrice in questa straordinaria esperienza ha conosciuto “una Palermo diversa dal comune, senza pigrizia, ma con tanta complicità; senza incontrare mai diffidenza né indifferenza”.

A presentare la serata sarà Ezio Gonzales gestore del Malaluna e definito “il genio del fermento”.

L’ingresso è aperto a tutti, con € 10,00 si potrà gustare un ricco buffet più aperitivo ed ascoltare il concerto dei fratelli Cirrone, la band Apple Scruffs di tre ragazzi che diventarono grandi proprio al Malaluna e che con le cover dei Beatles conquistarono l’America. Sarà possibile accedere solo per il Concerto al costo di € 8,00 inclusa una consumazione.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.