Sunday, September 22, 2019
Home / #cosedafare  / Palermo: “L’albero di carta” picnic letterario, merende e letture, domenica 26 giugno

Palermo: “L’albero di carta” picnic letterario, merende e letture, domenica 26 giugno

Il raduno dei partecipanti è fissato alle ore 17:00 presso il Foro Italico (davanti il palchetto della Musica) domenica 26 giugno 2016. Tutti insieme andremo a prendere posto sotto il grande Ficus.

picnic

Il picnic mette d’accordo tutti: mangiare sul prato rimanda a un’immagine di grande pace e divertimento. Una domenica pomeriggio all’aria aperta all’insegna del divertimento, dedicata alle famiglie: da segnare in calendario domenica 26 giugno 2016 alle ore 17:30 l’associazione TACUS Arte Integrazione Cultura organizza “L’albero di carta. Picnic letterario per grandi e piccini“.

Un’occasione per fare merenda e leggere insieme sul verde prato del Foro Italico. Immaginate un mondo di divertimento con letture condivise, fiabe e racconti fantastici “contenitori di fatti meravigliosi”, storie di animali, di alberi e d’amicizia; immaginate, poi, tanti giochi e tante idee creative da mettere a frutto. Un picnic letterario che entusiasmerà i bambini e chi è rimasto piccolo nel cuore. L’evento è rivolto alle famiglie ma pensato, soprattutto, per i più piccoli. A loro sarà dedicato un laboratorio ricreativo a cura di Maria Angela Ignoti.

Dove sarà e a che ora? Il raduno dei partecipanti è fissato alle ore 17:00 presso il Foro Italico (davanti il palchetto della Musica) domenica 26 giugno 2016. Tutti insieme andremo a prendere posto sotto il grande Ficus.

Cosa si può portare? Come si partecipa? Per partecipare basta portare un plaid da stendere sul prato e qualcosa da mangiare per i piccoli. Noi riempiremo il nostro cestino con storie, giochi e tanto divertimento da condividere. L’evento L’albero di carta è gratuito e aperto a tutti. Previsto un contributo di 5€ per il laboratorio ricreativo.

Importante prenotarsi chiamando la segreteria al numero 320.2267975

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.