Friday, September 20, 2019
Home / #cosedafare  / Le tendenze moda per l’estate 2016

Le tendenze moda per l’estate 2016

Di certo a Palermo, come probabilmente in tantissime altre città, queste chicche le vedremo soltanto nelle vetrine di qualche negozio griffato, o a qualche festa bordo piscina, ma perché non sognare?

moda3

Il mondo internazionale della moda parla chiaro, e così l’imperativo categorico per le fashion victim, racconta di ruches, anelli con drappeggi e colori must dell’estate 2016, bianco e rosa in tutte le tonalità. Ma è anche un trionfo di stampe colorate e disegni optical su gonne, micro short a vita rigorosamente alta e drappeggi dalle nuance accese su abiti e piccolissimi top.

Di certo a Palermo, come probabilmente in tantissime altre città, queste chicche le vedremo soltanto nelle vetrine di qualche negozio griffato, o a qualche festa bordo piscina, ma perché non raccontarvi come parla il mondo della moda e magari uscire un po’ dai soliti standard, sognando?

moda1

E si diceva quindi, è un tripudio di sfumature che giocano con il rosa, pink lo chiamano gli addetti ai lavori, in tutte le gradazioni partendo dal pallido ‘pesca’ fino ad arrivare a quello acceso. Si prosegue con caftani color arancio e per la sera lo stile ‘slip dress’ che gioca con seducenti trasparenze total black. Si ritorna anche alla minigonna aderente, mentre altri stilisti di fama mondiale propongono un look interamente copiato dal guardaroba maschile di jacquard, giallo acceso, quello di Gucci e pink quello di Emporio Armani.

moda2

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.