Wednesday, August 23, 2017
Home / #cosedafare  / Mondello vista dai writers: arriva Insight – Graffiti Jam

Mondello vista dai writers: arriva Insight – Graffiti Jam

DJ, writers e breakers. Domenica 12 giugno la Mondello Italo Belga sponsorizza “INSIGHT – Graffiti Jam”, la manifestazione ideata da Skip La Comune

mondello1

La stree art approda sulla spiaggia più amata dai palermitani. Colori, insieme a palette, secchieli e palloni supersantos. Domenica 12 giugno la Mondello Italo Belga sponsorizza “INSIGHT – Graffiti Jam”, la manifestazione ideata da Skip La Comune che riunisce ufficialmente nella zona dei parcheggi di via Mongibello, oltre trenta writer tra i più conosciuti, ma anche breaker, dj e rapper: l’idea è quella di spingere all’utilizzo dei parcheggi, ripensati nell’ottica della riqualificazione urbana.

Tra loro anche i nisseni Rosk & Loste che però arriveranno il giorno prima e parteciperanno all’apertura di Costa Picca: dalle 19 alle 21 del sabato (11 giugno), i due writer realizzeranno dal vivo una delle loro opere su due grandi pannelli messi a disposizione alla Mondello Italo Belga.

Completate le opere, i pannelli resteranno esposti in spiaggia. A fine stagione, saranno battuti all’asta e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

 

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.