Monday, October 22, 2018
Home / #cosedafare  / Cosa fare a Palermo? Seguire Una Marina di libri dal 9 al 12 giugno

Cosa fare a Palermo? Seguire Una Marina di libri dal 9 al 12 giugno

La settima edizione di Una marina di libri, il festival dell'editoria indipendente, si svolgerà dal 9 al 12 giugno all'Orto botanico di Palermo.

una marina

Cambia cornice, ma non spirito. I libri protagonisti a Palermo, di volta in volta, dai loro banchetti, invitano alla scoperta di luoghi, che vengono fruiti in un modo del tutto differente, proponendo una fitta rete di appuntamenti. La settima edizione di Una marina di libri, il festival dell’editoria indipendente, si svolgerà dal 9 al 12 giugno all’Orto botanico di Palermo, un vero e proprio monumento vivo, con le sue serre, i suoi anfratti e le sue piante esotiche.

80 editori da tutta Italia e incontro di ogni genere sotto il comune denominatore della parola scritta – anteprime, reading, dibattiti, presentazioni, letture e laboratori per i più piccoli, seminari – per quattro giorni all’insegna della cultura.

Fra gli appuntamenti quello con la presentazione di Storie assassine di Bernard Quiriny (tradotto da Marco Lapenna per L’Orma) una raccolta di racconti all’insegna del paradosso. L’incontro, previsto per il 10 giugno all’ombra del ficus, si terrà alle 18. Intervengono: Elisabetta Bucciarelli, Lorenzo Flabbi e sarà presente l’autore.

A questo link http://unamarinadilibri.it/wp-content/uploads/2016/06/Una-marina-di-libri-2016-programma.pdf il programma completo della manifestazione.

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.