Friday, September 20, 2019
Home / #cosedafare  / I love Etna, passeggiata sul vulcano

I love Etna, passeggiata sul vulcano

Una festa, San Valentino e un’espressione d’amore verso una delle bellezze della terra, l’Etna. Per camminatori e appassionati di lunghe camminate immersi nella natura.

“Si cammina insieme sul nostro meraviglioso vulcano scegliendo su due itinerari: schiena dell’asino in ciaspole se ci sarà la neve, campo lavico del 2002 se la neve non ci sarà….chissà. Walk with me”. La visita è organizzata da Walking Eolie e Sicily.

L’Etna è piena di sentieri, offre un panorama mozzafiato, una terra ricca, lavica, adatta a coltivazioni speciali, come speciali sono i vini e gli oli che provengono da questa montagna magnetica, dove intere generazioni continuano a vivere e coltivare nel rispetto dell’ambiente. Scriveva Dominique Vivand Denon

«Tutto ciò che la natura ha di grande, tutto ciò che ha di piacevole, tutto ciò che ha di terribile, si può paragonare all’Etna e l’Etna non si può paragonare a nulla».

Sentimenti paragonabili solo all’ineluttabilità dell’amore. Sull’Etna, dove borbotta il vulcano, vige il silenzio. Il suono che permette di sentire l’essenza dei tuoi passi, del suolo e vigneti e uliveti.

Nell’evento facebook troverete i dettagli. https://www.facebook.com/events/892766140844790/ potete scrivere a: info@walkingeolie.com

Comments

comments

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT